Il Santuario di Athena

[MISTA] Eaco e Violate, Il re Garuda e la sua Ala

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldoSpecter
view post Posted on 14/5/2012, 21:57




Sicuramente la più bella coppia del Canvas sono il giudice di Garuda e la sua "ala" Violate (Yato è troppo stupido/immaturo per capire cosa vuole Yuzuriha).

Il loro rapporto è stato davvero gestito bene, e si muove sul sottile confine fra fedeltà e affetto personale......

Ora sono stanco e ho poche parole, ma voi che ne pensate?

 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 19:11
Avatar

Order&Chaos

Group:
Member
Posts:
10,049
Location:
La Torre Nera

Status:
Anonymous


Ok...cercherò di essere poco prolissa.

Violate è "l'ala" di Eaco, lo dice lui stesso. Violate rappresenta l'avanguardia del suo esercito ed è totalmente devota al suo Generale. Violate, per arrivare dove s trova in quel momento, ha dovuto anche strisciare e... la sua devozione è ben chiara. Una devozione che nasconde qualcosa di più profondo? Possibile. Diciamo che fino alla fine, questa possibile relazione non si mostra.

Poi, quando Eaco esce sconfitto dalla battaglia, ecco che la situazione cambia: Hades (o Aron, mi è difficile capire, ogni volta, chi agisce xD) decide di punire il Generale per mano di Violate... forse perchè lui sa che c'è qualcosa tra i due?
"piuttosto che morire in solitudine, preferisco farlo per mano tua"
Testuali parole di Eaco.
E Violate, benchè morta e mossa da una volontà non sua, piange mentre deve colpire il suo generale.

Ora, ditemi, che questi due non sono una coppia bellissima... *-*
Da quando ho scoperto il Canvas, sono una delle mie coppie preferite... *-* Certo, hanno una storia tragica, ma io li vedo benissimo insieme!

 
WWW  Top
Le Dauphin
view post Posted on 19/2/2013, 23:27




Awwww, anch'io amo questa coppia! Violate è uno dei miei personaggi preferiti di LC, e anche la Garuda non mi dispiace poi tanto. Trovo che siano davvero una bella coppia, peccato che nel manga la loro storia abbia un epilogo amaro...
 
Top
2 replies since 14/5/2012, 21:57   174 views
  Share